Quantcast
Channel: Buddha Gaming - marc whitten
Viewing all articles
Browse latest Browse all 9

Xbox One: funzionalità rivelate sono punta dell’iceberg dice Whitten

$
0
0

Secondo quanto riferito da Marc Whitten che proprio la settimana scorsa ha lasciato il suo posto di tutto rispetto all’interno di Microsoft dopo decenni di rispettoso lavoro, tutto ciò che la gente sa su Xbox One è solamente la punta di un iceberg molto molto grande.

Io so cosa la console può fare e vi dico che tutto ciò che l’esperienza di gioco potrà offrire da qui a breve è qualcosa di davvero impressionante.

La dichiarazione è arrivata durante l’ultima puntata di Radio Major Nelson. Poi, ricordando la nascita del pensiero per Xbox One in casa Microsoft, Whitten ha detto che tutto fu pensato per avere un’architettura che potesse portare aggiornamenti nel tempo e che fosse in grado di migliorarsi in modo autonomo con piccoli aggiustamenti software. Uni dei cambiamenti radicali che porterà ad utilizzare Xbox One in un modo completamente diverso da Xbox 360, per esempio, sarà l’uso di Cloud che, come ben saprete, non era assolutamente concepibile né concepito per la console last-gen di Redmond.

E’ un grande momento per acquistare una Xbox One e questo è solo l’inizio. Ci sono in ballo così tante cose! Non vedo l’ora di vedere insieme a voi dove arriverà.

Il direttore della pianificazione della console, Albert Penello, ad inizio mese svelò anche lui che ci sono cose molto interessanti in gioco per Xbox One quindi, a quanto pare, se queste autorevoli voci dall’interno della pancia di Redmond dicono questo non possiamo fare altro che fidarci ed attendere nuovi sviluppi.

Articoli Simili

Piattaforme: Xbox One
Argomenti:

Xbox One: funzionalità rivelate sono punta dell’iceberg dice Whitten è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 22:47 di lunedì 24 marzo 2014 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)


Viewing all articles
Browse latest Browse all 9

Latest Images

Trending Articles





Latest Images